Sono nato a Trani nel giugno del 1975 e vivo a Corato da sempre. Dopo un lungo percorso e tanti chilometri su e giù da Urbino mi sono laureato nel 2002 in Psicologia clinica e di Comunità.

Amo il teatro e per un po’ mi sono cimentato a passeggiare su di un palco, nell’intento di far divertire chi mi sedeva di fronte.

Sono un Facilitatore della comunicazione, e lo sono dopo aver frequentato per due anni la scuola di Counselling ad indirizzo Biosistemico. Ho lavorato per circa tre anni come coordinatore del centro diurno Temenos di Bisceglie ponendo l’attenzione alla qualità delle relazioni tra gli operatori e con l'utenza. Dal 2010 mi sono occupato di tossicodipendenza prima presso la Comunità Emmanuel di Triggiano poi presso l'oasi2 a Corato.

Mi sono specializzato alla scuola di specializzazione in psicoterapia della Gestalt e lavoro liberamente conducendo gruppi di formazione-autoformazione in ambito scolastico e non.

Il mio lavoro mi piace nella misura in cui riesco a divertirmi. Faccio lo psicologo perché questo era il mio sogno. Cosa c’è di meglio che avere a che fare con le persone?

Amo le biciclette e spesso anche usarle.

Non mi stanco ancora di vedere Matrix e tutte le Guerre Stellari.

Per contatti:

Per contattare direttamente Stefano Cialdella scrivere a:

stefano.cialdella@libero.it o telefonare al 338.4773750

 

Professione: Psicologo, psicoterapeuta (Albo degli Psicologi della Regione Puglia n° 2119)

Studio: Corato, via R. Paolucci 8

Partita IVA: 06602850726