Salve a tutti

le iscrizioni a questo laboratorio sono chiuse poichè abbiamo raggiunto il numero massimo di partecipanti.

Se volete essere informati dei prossimi eventi dell'associazione potete iscrivervi alla Newsletter e saremo lieti di tenervi aggiornati.

Grazie

In occasione della XIII edizione de "I Dialoghi di Trani" che si terranno al Castello Svevo dal 23 al 28 settembre, l'Associazione Faber presenta, come ogni anno, un laboratorio esperienziale gratuito, ispirato al tema di quest'anno: FUTURO.

E' possibile scaricare la locandina del laboratorio e iscriversi attraverso l'apposito form che trovate più avanti in questa pagina.

Ricordiamo che il laboratorio è a numero chiuso ed è richiesta la partecipazione a tutte e tre le giornate negli orari indicati (9:30-12:30).

Buon divertimento!

Per iscriversi completare gli spazi sottostanti con i propri dati. Riceverete al più presto una mail di risposta.

Un'idea di Felicità
Locandina laboratorio - Dialoghi di Trani 2014
un'idea di felicità.jpg
Formato JPG 332.9 KB

Per chiedere informazioni a uno dei nostri esperti o iscriversi a eventuali percorsi da noi organizzati completare il form sottostante.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti